Logo Acotel
FAQ

L'APPLICAZIONE E' GRATUITA? 
L' applicazione Astri di Paolo Fox, e' scaricabile Gratuitamente da App Store o da Google Play Store e prevede la visualizzazione di materiale pubblicitario durante la consultazione dei contenuti.

POSSO TOGLIERE LA PUBBLICITA'? 
E' possibile togliere la pubblicita' all'interno dell'app Astri di Paolo Fox solo per IOS.

HA UN COSTO TOGLIERE LA PUBBLICITA'? 
Il costo per togliere la pubblicita' da IOS è pari a Euro 1,79 IVA inclusa al mese (esclusi i costi di connessione e del traffico dati, che dipendono dai propri piani tariffari).
Il costo sarà addebitato all’Utente al momento dell’acquisto mediante transazione effettuata con l’utilizzo del sistema di pagamento iTunes gestito dalla società Apple.

COME SI EFFETTUA IL PAGAMENTO DELL'ABBONAMENTO?
Il pagamento dell’abbonamento è gestito da Apple tramite iTunes e il relativo importo sarà addebitato sul suo account iTunes alla conferma dell'acquisto.
L'abbonamento si rinnova tacitamente ma può disattivarlo in ogni momento fino a 24 ore prima del periodo di scadenza tramite il suo profilo iTunes, o dal menu "Impostazioni" dell'applicazione. Se l’abbonamento è attivo, il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di riferimento e l'abbonamento in corso si rinnoverà per un uguale periodo. Gli importi già pagati non potranno essere rimborsati.

COME SI DISATTIVA L'ABBONAMENTO
Può gestire la disattivazione o l’attivazione del suo abbonamento tramite le impostazioni del suo account iTunes, o dal menu "Impostazioni" dell'applicazione. La disattivazione può avvenire in qualsiasi momento ma entrerà in vigore dal primo giorno del periodo successivo a quello dell’abbonamento in vigore.

COME E' POSSIBILE CHIEDERE INFORMAZIONI?
L'applicazione è realizzata da Acotel Group S.p.A. Per ulteriori informazioni scrivere una mail a servizioclienti@acotel.com.